FUGGITTI & PARTNERS

STUDIO LEGALE E TRIBUTARIO

Informativa Deontologica:

Il presente sito è stato realizzato in conformità agli artt. 17 e 19 del Codice Deontologico Forense (così come modificato dal CNF in data 26.10.2002), nonché nel rispetto del D. Lgs. 70/2003 emanato in attuazione della Dir. 2000/31/CE in materia di servizi della società dell'informazione. Tutti gli autori sono avvocati e commercialisti, iscritti ai rispettivi Ordini Professionali, dei quali questo sito deve intendersi proprio. I professionisti si impegnano a fornire servizi professionali nel rispetto delle norme deontologiche e in conformità alle tariffe forensi (D.M. n. 127 del 8.4.2004; G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.

Informativa sulla Privacy:

Resa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgv. 30 giugno 2003, n. 196. I dati trasmessi saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati esclusivamente per l'assolvimento dell'incarico ricevuto e per le comunicazioni informative inviate dallo Studio, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge. Il trattamento dei dati potrà avvenire in modalità cartacea, telematica e automatizzata. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo alienati o ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell'interessato.

Informativa sul Copyright:

Tutto il materiale che costituisce il presente sito è di proprietà esclusiva degli autori dello stesso. Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d'autore. Chiunque desiderasse essere autorizzato a copiare, citare o riprodurre pagine o porzioni di testo da questo sito, fuori dai casi già consentiti dalla legge, è pregato di inviare un'e-mail. Sono invece consentiti, pure in assenza di autorizzazione, i collegamenti ipertestuali da altri siti (in-link), anche a pagine diverse dalla principale.