FUGGITTI & PARTNERS

STUDIO LEGALE E TRIBUTARIO

Perché nasce lo studio:

Lo Studio nasce dall'idea di aggregare sinergicamente significative competenze professionali, maturate anche in ambito internazionale, nei settori civilistico, penale, commerciale e societario, assicurativo, immobiliare, amministrativo, tributario, nonché nell’ambito della gestione del ciclo di vita delle imprese (start-up, crescita, internazionalizzazione, consolidamento e crisi).

Mission:

Fornire assistenza e consulenza, ottimizzando l’integrazione delle diverse competenze in una visione unitaria degli interessi della clientela.

Privilegiare ogni possibile spazio di negoziazione utile alla conclusione degli affari ed alla soluzione conciliativa di insorgenti controversie, evitando la radicalizzazione del contenzioso.

Garantire la massima trasparenza dei rapporti con la clientela, rispettando il binomio inscindibile tra la qualità della prestazione professionale e l’adeguatezza del compenso.

Servizi principali:

Consulenza stragiudiziale ed assistenza in tutti i campi del diritto civile, penale, amministrativo, nonché tributario e fallimentare.

Patrocinio dinanzi a tutte le Autorità giurisdizionali, ordinarie e speciali, in ogni stato e grado del giudizio, nonché dinanzi alle commissioni tributarie ed in sede arbitrale.

Domiciliazioni legali e d’affari.

Assistenza e consulenza direzionale per imprese e start-up.

Assistenza e consulenza in operazioni di capital market (business angels, venture capital, private equity, corporate bond).

Assistenza e consulenza in operazioni di turnaround economico e finanziario (restructuring nell’ambito stragiudiziale o giudiziale).

Controllo legale dei conti.